Bando Introduzione Tecnologie 4.0

Genova, 16/02/2018

Nell’ambito del Piano Impresa 4.0, volto a stimolare l’innovazione tecnologica delle aziende italiane, la Camera di Commercio di Genova ha aperto un bando con una dotazione di 100.000,00 euro e rivolto alle micro, piccole e medie imprese dell’Area metropolitana di Genova.

network 2496193 1920

La misura mira a finanziare servizi di formazione e consulenza nel contesto di tecnologie quali manifattura, integrazione orizzontale e verticale, Internet of Things, cybersecurity, business continuity e applicazioni in cloud.

Leggi tutto...

Una nuova sede per B. Services

Genova, 03/04/2017

B. Services s.r.l. annuncia che, a partire dalla data odierna, la propria sede legale e operativa è situata nei nuovi uffici di Corso Torino, 24/B.

È sempre triste quando si lascia un ufficio dove si è lavorato per ben 11 anni. I ricordi e le emozioni che abbiamo provato in questo periodo ci accompagneranno sempre, e di ciò dobbiamo ringraziare chi ha condiviso questi spazi di lavoro con noi.

Abbiamo però la consapevolezza e l'augurio che la nuova sede ci consentirà di assistere ancora meglio i nostri clienti e partner.

I nostri uffici aziendali sono aperti solo su appuntamento, chiamando ai numeri 010 42064044 o 010 532598, o scrivendoci a info[at]bservices.eu

Season's Greetings / Buone Feste 2016

MondoAgit Xmas Foto 2016

Genova, 19/12/2016

Another year is almost over... We wish to all our customers and business partners a relaxing Christmas time and a great start in the new year!

Siamo quasi arrivati alla fine di un altro anno... Auguriamo a tutti i nostri clienti e partner commerciali riposanti feste natalizie e uno scintillante inizio d’anno nuovo!

Un autunno caldo per la firma elettronica

Genova, 31/08/2016

Tra poco le torride temperature estive saranno solo uno sbiadito ricordo, ma l’autunno si preannuncia più caldo che mai sul fronte della firma elettronica avanzata e grafometrica, grazie a diverse novità in arrivo da parte dell’azienda tedesca StepOver Gmbh.

csm Signatur Pads capturing signature device duraSign Pad Brilliance front 75246b4957

Per prima cosa suscita grande interesse il lancio del primo modello della nuova serie duraSign. Questo dispositivo, denominato Brilliance, è concepito in modo specifico per le particolari esigenze del punto vendita e spicca per il generoso display a colori, estremamente robusto: l’uso di un diverso tipo di sensore consente infatti di impiegare una superficie di vetro indurito chimicamente, in grado di resistere egregiamente anche alle frequenze d’uso più elevate. Questo modello si caratterizza anche per un pregiato design moderno e compatto.

csm Soluzione di firma eSignatureOffice 1 adcb2088f5

Le novità non si limitano solo al lato hardware: già ora è disponibile eSignatureOffice 5.0, la più recente versione del software di firma di StepOver che nel corso degli anni ha tagliato il traguardo delle 100.000 installazioni. Le novità principali comprendono un’interfaccia utente completamente rinnovata e molto moderna, in grado di facilitare l’uso anche da parte degli utenti di computer e tablet con touch screen, il supporto dello standard PDF/A-2b e la compatibilità con un più ampio numero di dispositivi, tra cui la famiglia Microsoft Surface.

Infine, un piccolo aggiornamento relativo a iSignatureOffice, l’app per l’acquisizione della firma su iPad e iPhone. La versione 2.0 di questa app gratuita, utilizzabile con il sistema di gestione documentale in cloud www.websignatureoffice.com, consente l’impiego di Apple Pencil. Oltre a garantire una maggiore precisione di acquisizione della firma, questo dispositivo permette ora di rilevare la pressione esercitata sul sensore, oltre ai restanti dati grafometrici.

Se le novità autunnali di StepOver vi hanno incuriosito, contattateci via e-mail a info[at]it.stepover.com o telefonicamente al numero 01042064044 per approfondimenti tecnici e commerciali.

È essenziale stare al passo con i tempi...

Genova, 08/04/2016

È essenziale stare al passo con i tempi.... soprattutto in un ambiente tanto mutevole e soggetto a rapide innovazioni tecnologiche come il settore attuale dei servizi linguistici.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di passare a SDL Trados Studio 2015 Professional, l’ultima versione del più diffuso programma di traduzione assistita. Grazie a nuove e innovative funzionalità, tra cui l’utilissima Retrofit per importare le modifiche finali eventualmente apportate dal cliente alla traduzione dopo che questa è stata consegnata, possiamo garantire sempre la massima qualità e coerenza dei testi elaborati.

SDL web I work with Trados badge 450x80 

Certo, gli strumenti informatici da soli non sono sufficienti a garantire un buon lavoro. È infatti fondamentale l’impiego di personale competente, in grado di sfruttarne appieno le potenziale. È qui dove entra in gioco la nostra preziosa rete di collaboratori esterni, senza dimenticare la competenza e la professionalità dei nostri esperti in-house.

Se volete provare con mano il risultato del nostro lavoro, metteci alla prova affidandoci un primo incarico. Non rimarrete delusi.

Per saperne di più scriveteci a info[at]bservices.eu.